ISCRIZIONE CATECHISMO

immagine non trovata

L’attuale situazione legata alla pandemia da Covid-19, ci impone di cambiare le modalità di iscrizione ai percorsi per il Catechismo che si svolgerà in questo anno pastorale 2010/2021.
Per questo presentiamo alcuni moduli, da compilare e inviare all'indirizzo di posta parrocchiamausiliatricerg@gmail.com, per raccogliere le iscrizione e da organizzarci per tempo in base al numero degli iscritti.
Linee per la ripresa dei percorsi educativi Diocesi Ragusa
Patto di responsabilità
Adesione ai percorsi parrocchiali di catechesi
,all'interno c'è anche il documento su eventInformazioni informazioni particolari, che i genitori vogliono comunicare alla parrocchia, questo è l'unico documento da stampare e restituire in busta chiusa.
Il desiderio di tornare alla “normalità”, anche se con qualche restrizione, anima tutti noi. Ci spinge a non fermarci, a pensare con gioia al momento in cui potremo celebrare tutti insieme la S. Messa, e a quando con entusiasmo riprenderemo il cammino di preparazione ai Sacramenti.
Stiamo valutando percorsi di Catechesi che possano darci la possibilità di incontrarci con i bambini ed i ragazzi, ma anche con voi genitori. Vi aspettiamo numerosi. Un caro saluto.

Don Pippo Fallico e i Catechisti

PS: per qualsiasi informazione potete contattare il numero 0932220474