I Salesiani Cooperatori vicini alle famiglie meno fortunate.

“ORAMAS” – ORATORIO CHRISTMAS – La Novena di Natale sulle reti social
15 Dicembre 2020
INCONTRO SALESIANI COOPERATORI PASQUA 2021
28 Marzo 2021

I Salesiani Cooperatori vicini alle famiglie meno fortunate.

Alcuni giorni fa la Re/Max Prima Classe, nota azienda nel settore immobiliare, ha donato al Comune di Ragusa 500 uova di Pasqua da destinare a famiglie bisognose con bambini.

Il sindaco Peppe Cassi’, spiega e ringrazia l’azienda per il grande gesto di solidarietà con la donazione al comune di Ragusa delle uova di Pasqua da donare a famiglie in difficoltà affinché in questo periodo complesso non debbano rinunciare ad un dono significativo soprattutto per i più piccoli.   Di conseguenza l’Associazione Salesiani Cooperatori, che già da tempo è vicina a tre famiglie che in questo periodo di emergenza pandemica sono in sofferenza,  ha colto l’occasione per collaborare a questa lodevole iniziativa.

Infatti alcune uova di Pasqua e anche giocattoli vari sono stati donati ai bimbi delle famiglie in difficoltà già attenzionate dai Salesiani Cooperatori, per regalare un sorriso a chi è  meno fortunato.

Per l’occasione avuta l’Associazione  Salesiani Cooperatori ringrazia il Sindaco e l’Ufficio di Protezione del Comune di Ragusa.