AVVISO DALLA COMUNITA’ SALESIANA

AVVISO
5 Marzo 2020
RADIO DON BOSCO A SERVIZIO DELLA CITTA’
14 Marzo 2020

AVVISO DALLA COMUNITA’ SALESIANA

Cari amici,

vi informo che in ottemperanza al decreto del nostro Vescovo, Mons. Carmelo Cuttitta, emanato in data 08 Marzo 2020, sono state sospese fino al 03 Aprile p.v. nella nostra Chiesa Parrocchiale Maria SS. Ausiliatrice, 

  1. Tutte le Celebrazioni Eucaristiche feriali e festive, l’amministrazione dei sacramenti, i matrimoni, le esequie, l’adorazione eucaristica, il S. Rosario, i tridui e le novene
    • In questo periodo, l’emittente Radio Don Bosco in Blu, trasmetterà in diretta, sia in streaming www.radiodonbosco.it  che in FM 98.00 e 104,9 mhz
    • Le Celebrazioni eucaristiche feriali celebrate in forma privata con inizio orario (07.30 – 09.00 – 18.00)
    • Le Celebrazioni eucaristiche festive celebrate in forma privata con inizio orario (08.00 – 09.30 – 11.30 – 18.00)
    • Il Santo Rosario in giorno feriale e festivo, in forma privata, con inizio orario 17.30
  1. Ogni giorno la Chiesa parrocchiale resterà aperta per la preghiera personale e avendo cura di evitare assembramenti”.
  2. Per ciò che riguarda l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano, resterà chiuso per le attività educative fino al 03 Aprile p.v.
  3. Per tutti i ragazzi giovani dell’Oratorio e per chi desidera: attraverso i social (Facebook – Instagram – YouTube), sarà attivato un momento di preghiera quotidiano, in forma di breve video, alle ore 18.00. 

Restiamo disponibili a collaborare, attraverso Radio Don Bosco, ad altre iniziative pastorali ecclesiali, tendenti al bene di tutti.

In occasioni come questa, emerge il servizio che la nostra emittente RDB da oltre 30 anni svolge quotidianamente con impegno e dedizione. 

Oltre la nostra amicizia, in questi giorni vogliamo donarvi con animo sincero, il ricordo fraterno presso il Signore per i vostri bisogni personali e familiari insieme a tutte quelle informazioni e aggiornamenti necessari per la vostra serenità.

La nostra emittente continuerà e seguire con attenzione il succedersi degli eventi in particolare nel nostro territorio che sono legate all’emergenza sanitaria del Coronavirus.

La Comunità Salesiana