LUNA PARK 2020 ALL’ORATORIO

ITALIA – CG28, INTERVENTO DEL RETTOR MAGGIORE
19 Febbraio 2020
AVVISO
5 Marzo 2020

LUNA PARK 2020 ALL’ORATORIO

Successo all’Oratorio Salesiano di Ragusa  in occasione della domenica del CARNEVALE  2020.  Così come da tradizione gli animatori, sotto la regia dell’incaricato dell’Oratorio Don Alfio Pappalardo,  hanno organizzato il “Luna Park” all’insegna del sano divertimento per tanti ragazzi in maschera. Numerosi sono stati i giochi messi a disposizione nel cortile  dell’oratorio in una splendida giornata di sole.  Anche quest’anno molto frequentata  è stata “l’area bimbi” da 0 a 4 anni dove insieme agli animatori i piccolissimi hanno trascorso la mattinata giocando.

Ovviamente non poteva mancare la consueta  sfilata delle mascherine che ha  fatto da cornice alla festa più divertente dell’anno. La mattinata è trascorsa piena di gioia e spensieratezza insieme ai tantissimi genitori e nonni che hanno accompagnato i propri figli e nipotini.

Alla chiusura dei giochi l’appuntamento per tutti è stato dato  per il martedì  di carnevale dalle ore 16.00 alle ore 18.30, per trascorrere ancora una volta un pomeriggio pieno di giochi musica e animazione.

Altro importante incontro  da vivere insieme sarà  l’inizio  della Quaresima:  mercoledì 26 febbraio Santa Messa alle ore 18.00 con l’imposizione delle Sacre Ceneri.