Conclusione visita Ispettoriale

Si è conclusa domenica 27 ottobre la visita dell’Ispettore di Sicilia e della Tunisia Don Giovanni D’Andrea presso la Comunità Salesiana di Ragusa  dopo tre giorni intensi iniziati venerdì 25 ottobre. Il primo incontro di Don Giovanni è stato con  gli animatori, i giovani, gli adolescenti ed i ragazzi dei gruppi formativi del Centro Giovanile Salesiano.

Nel pomeriggio del giorno successivo, l’Ispettore ha presieduto la Santa Messa concelebrata con il Direttore Don Edoardo Cutuli ed il Parroco Don Pippo Fallico. Alla celebrazione Eucaristica erano presenti anche i gruppi della catechesi. A seguire è stato presentato da Don Edoardo il piano annuale della CEP, molto apprezzato dal superiore salesiano.

 

La serata si è conclusa in cortile con tutta la comunità salesiana, vivendo così tutti insieme un momento di  festa e agape fraterna.

  

La domenica pomeriggio, Don Giovanni ha concluso la sua visita concelebrando la Santa Messa in Cattedrale con il  Vescovo Mons. Carmelo Cuttitta  in occasione della festa diocesana di iniziazione cristiana.